Appartamento attico con vista sul mare insuperabile















- Riferimento: 8381C
- Località: Callao Salvaje
- Complesso: Sueno Azul
- Tipo: Appartamento (Mansarda)
- Stato: Vendita
- Prezzo: €450,000
- Camere: 3
- Bagni: 3
- Costruire: 110 m2
- Terrazza: 70 m2
- Parcheggio: Strada
- Ammobiliato: Arredata
- Facciata: Sudest
Mappa:
Classe di efficienza energetica:
É in tramite
Descrizione:
Clear Blue Skies Group SL è lieta di offrire questo eccellente attico con insuperabile vista sul mare, situato nella tranquilla zona Sueño Azul di Callao Salvaje, nel soleggiato sud-ovest di Tenerife.
Callao Salvaje è una piccola località turistica ai margini della famosa zona di Costa Adeje. Si trova a soli dieci minuti di auto sia dalla principale città municipale di Adeje che dalle località balneari più frequentate di Playa Fañabé, Playa Torviscas e la località di fascia alta di Playa del Duque. Callao Salvaje, sebbene privo del trambusto delle città turistiche più grandi, ha molti negozi, bar e ristoranti e ha la sua fantastica spiaggia a breve distanza da questa proprietà. Nelle vicinanze si trova la vicina località gemella di Playa Paraiso che ha anche una spiaggia e una più ampia selezione di ristoranti e bar e il centro commerciale di recente apertura chiamato Rosa Centre.
Sueño Azul è pieno di servizi e questa proprietà è a pochi passi dal Sueño Azul Beach Club dove troverai una grande piscina con letti balinesi e un ristorante italiano oltre a molti altri bar, negozi e ristoranti nelle vicinanze.
Questa deliziosa proprietà in prima linea gode di una posizione all'ultimo piano con ampia zona giorno distribuita su due piani. Al piano inferiore troverete un soggiorno con zona pranzo con accesso diretto alla terrazza coperta, una cucina a pianta aperta completamente attrezzata con penisola e due camere matrimoniali con armadi a specchio a muro. La camera da letto principale dispone di un ampio bagno privato e su questo livello ci sono altri due bagni con doccia. Al piano superiore si trova la terza camera da letto che attualmente è utilizzata come secondo salotto, ripostiglio e ripostiglio, tuttavia il fiore all'occhiello di questa proprietà è la favolosa terrazza sul tetto accessibile tramite scala interna. Questo è il luogo ideale per divertirsi, prendere il sole e ammirare viste e tramonti spettacolari, sotto il bellissimo sole di Tenerife ogni giorno.
Si tratta di un fantastico attico, offerto in vendita completamente arredato con i bellissimi mobili in evidenza e questo è stato ridotto di ben 40.000 euro, da 490.000 euro a 450.000 euro. Questa meravigliosa proprietà ha una superficie interna di 110 mq e ben 70 mq di balconi e terrazzi e si trova in una posizione ideale con ogni servizio a portata di mano. Questo bellissimo appartamento duplex sarebbe una casa vacanza ideale o anche un ottimo posto in cui vivere, quindi per ulteriori informazioni e per prendere accordi per una visita accompagnata, contatta Clear Blue Skies Group SL presso il nostro amichevole ufficio in Fañabé Plaza.
Caratteristiche:
- Comunità: Giardino in comune
- Decor: Cucina completamente arredata, Buone condizioni, Armadi a Parete, Armadi a muro, Completamente Ammobiliata, Stile moderno
- Esterno: Terrazzo Coperto, Terrazzo, Terrazzo solare
- Posizione: In Vicinanza ai Comfort, In Vicinanza a Collegamenti Stradali, Zona silenziosa, Spiaggia , a piedi da arrivarci, Ristorante , percorribile a piedi, Negozi raggiungibili a piedi, Centro Città raggiungibili a piedi
- Camere: Camera da Bagno, Soggiorno con angolo, Camera Doccia, Sgabuzzino, Cucina con Lavabo
- Viste: Costiera, Montagne, Mare
- Addizionale: Cancello di Sicurezza
Dichiarazione di non responsabilità: il materiale fornito in questa presentazione si basa su informazioni fornite da terze parti che riteniamo affidabili, tuttavia non siamo in grado di garantire che sia completo o accurato al 100%, quindi non dovrebbe essere considerato tale. Si consiglia ai potenziali acquirenti di richiedere un'adeguata consulenza legale in merito a tali questioni.